Chi siamo
Riva Carrelli nasce a metà degli anni 50 dall’idea del fondatore, Alberto Riva, che inizia la sua attività con una piccola officina di autoriparazioni. In breve tempo la fama e il prestigio dell’officina aumentano, e già negli anni 60 Riva Carrelli inizia ad affermarsi come leader nel settore.
Ma è a metà degli anni 60 che arriva la svolta, quando il settore delle autofficine è ormai saturo. È in quel momento che viene trovata la soluzione alternativa per il successo: la riparazione di carrelli elevatori. Grazie al duro lavoro e alla passione di Alberto, trasmessa poi ai suoi figli che con dedizione hanno portato avanti il progetto del padre, Riva diventa un marchio conosciuto nell’ambiente dei carrelli elevatori.
Con l’inizio del nuovo millennio Riva Carrelli non ha smesso di innovarsi aggiungendo un attento servizio di progettazione e realizzazione su misura di strutture per la logistica e la gestione delle merci.

Una storia fatta di sacrifici ma soprattutto di una incondizionata passione per il proprio lavoro, che ha permesso a Riva di trasformarsi in un marchio di altissima qualità che continua a soddisfare il settore e i suoi clienti.


Perchè Riva Carrelli ha scelto BYD
L’azienda BYD offre i migliori prodotti tecnologici sul mercato, per questa ragione Riva Carrelli ha scelto questo partner per la sua azienda.
Sia BYD e sia Riva Carrelli hanno l’obiettivo di migliorare la sicurezza dei lavoratori, proponendo prodotti sempre più affidabili e sicuri.
Questa collaborazione si basa sulla vantaggiosa partnership tra le due aziende specializzate nell’implementare la sicurezza e risolvendo qualsiasi problema o necessità relativa allo stoccaggio di materiali e merci, con un sistema di consulenza che mira a trovare la soluzione ottimale.
Contattaci
Vuoi migliorare l’efficienza e la sicurezza della tua azienda con i carrelli BYD?
+39 0362 311575
+39 0362 862335
Via Udine, 7/a - 20833 Giussano fraz. Paina – Monza e Brianza
"*" indica i campi obbligatori